[Gulli] Quelli che... E mail infinite

Dado70 dado70@email.it
Sab 19 Maggio 2007 21:00:52 CEST

> Io non volevo offendere nessuno ecc...
>
> Volevo soltanto dire che potremmo utilizzare il poco tempo libero che
> abbiamo tra tutti a fare qualcosa di costruttivo che porti alla
> diffusione del software libero e di linux per esempio nelle scuole
> offrendo dimostrazioni a studentesse e studenti ecc...

6-7 giugno .. vespucci..
a proposito servono ancora mani espertee non per aiutare...
e magari se qualcuno può prestare PC...

attendo notizie... linux@school parte 1° si sta avvicinando...

 Sponsor:
 Vendi qualcosa? AdBoom.it: più visibilità per i tuoi annunci, meno tempo
per pubblicarli!
Da oggi fare affari è più facile, con AdBoom.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6417&d=20070519