[Gulli] Applet_Java_openOffice

the_mad the_mad@email.it
Lun 21 Maggio 2007 20:10:24 CEST

Ciao a tutti!
Qualcuno sa se è possibile inserire un'applet java in un documento
openOffice (+ precisamente in una presentazione Impress) e eseguirla lì
dentro?
openOffice ha infatti un menù inserisci->oggetto->applet ma una volta
inserita l'applet non funziona.
(Ho openOffice 2.2.0 e nelle preferenze la java virtual machine è già
settata correttamente, ho anche cercato aiuti con google ma non ho
trovato una soluzione)
grazie!

 Sponsor:
 Vuoi la tua musica e i tuoi video preferiti sempre con te in un fantastico Lettore stile IPOD? Disgo Lettore MP3/Mp4 – Video 1,8’’ TFT – Radio, Reg. Vocale, Giochi da euro 39,99
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6592&d=21-5