[Gulli] Aiuto.. (was Quelli che... E mail infinite)

Valerio Di Stefano valeriodistefano@valeriodistefano.com
Lun 21 Maggio 2007 22:13:12 CEST

Mi è arrivato stamattina il numero di giugno di "Linux
Magazine".
Le pagine di pubblicità Microsoft sono passate a 4,
anziché le 2 che, mediamente, venivano "generosamente
ospitate" (LOL!) nei numeri precedenti.

Ieri, in compenso, parlando del più e del meno con alcuni
utenti del LUG locale (paese che vai, GULLI che trovi!), ho
visto una copia arretrata di "Linux & C.", del novembre
2006, se non sbaglio. Tra gli allegati un CD contenente
Microsoft Virtual Sever Enterprise.
Non ci volevo credere ma ho dovuto arrendermi all'evidenza.

Comunque, a questo punto potrò continuare a leggere ancora
"Linux Magazine" senza troppi complessi di colpa.

--
Valerio Di Stefano <valeriodistefano at valeriodistefano dot
com>