[Gulli] Aiuto.. (was Quelli che... E mail infinite)

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Mar 22 Maggio 2007 01:58:37 CEST

Il 21/05/07, Valerio Di Stefano<valeriodistefano@valeriodistefano.com>
ha scritto:
> Mi è arrivato stamattina il numero di giugno di "Linux
> Magazine".
> Le pagine di pubblicità Microsoft sono passate a 4,
> anziché le 2 che, mediamente, venivano "generosamente
> ospitate" (LOL!) nei numeri precedenti.

Crescete e moltiplicatevi :-)

> Ieri, in compenso, parlando del più e del meno con alcuni
> utenti del LUG locale (paese che vai, GULLI che trovi!), ho
> visto una copia arretrata di "Linux & C.", del novembre
> 2006, se non sbaglio. Tra gli allegati un CD contenente
> Microsoft Virtual Sever Enterprise.
> Non ci volevo credere ma ho dovuto arrendermi all'evidenza.

Ahimé, non si può negare l'evidenza... ma almeno non occupava pagine
all'interno della rivista. Linux&C è acquistabile anche in versione
senza cd/dvd.

> Comunque, a questo punto potrò continuare a leggere ancora
> "Linux Magazine" senza troppi complessi di colpa.

Senso di colpa? E perché? Mica è colpa tua :-)
Simpatico però... ;-)