[Gulli] Aiuto.. (was Quelli che... E mail infinite)

dado dado70@email.it
Mar 22 Maggio 2007 07:37:44 CEST

Alle 22:13, lunedì 21 maggio 2007, Valerio Di Stefano ha scritto:
> Mi è arrivato stamattina il numero di giugno di "Linux
> Magazine".
> Le pagine di pubblicità Microsoft sono passate a 4,
> anziché le 2 che, mediamente, venivano "generosamente
> ospitate" (LOL!) nei numeri precedenti.

potenza dei $ ???

> Ieri, in compenso, parlando del più e del meno con alcuni
> utenti del LUG locale (paese che vai, GULLI che trovi!), ho
> visto una copia arretrata di "Linux & C.", del novembre
> 2006, se non sbaglio. Tra gli allegati un CD contenente
> Microsoft Virtual Sever Enterprise.
> Non ci volevo credere ma ho dovuto arrendermi all'evidenza.

Premetto che non avrei mai continuato la discussione se tu non avessi
scritto... onde evitare trollaggi e OT, quindi prometto di non scrivere più
su questo argomento...però
... all'ultima pagina di LinuxPro n° 53 di maggio c'è la pubblicità di NOD32..
"pronto per windows VISTA .." .. magari di M$ (scrivo così perche faccio
prima) c'è scritto poco .. cmq se vogliamo parlare di etica .. NOD32 non è
OOS ..

> Comunque, a questo punto potrò continuare a leggere ancora
> "Linux Magazine" senza troppi complessi di colpa.

.. Io invece continuerò a leggerli tutti e come al solito salterò a piè pari
le varie pubblicità .. tra l'altro sul Linuxpro c'è anche un buon articolo
del nostro Giovanni su Tellico, un prodotto per catalogare utile e semplice
in ambiente KDE..

ciao ciao

p.s.
carlo scusami...