[Gulli] Aiuto.. (was Quelli che... E mail infinite)

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Mar 22 Maggio 2007 10:51:14 CEST

Il 22/05/07, Valerio Di Stefano<valeriodistefano@valeriodistefano.com>
ha scritto:
> Penso però che il fatto che LinuxPro, osannata come la
> più coerente con l'ideologia Linux (come se ne esistesse
> una!), abbia dimostrato di sapersi vendere facilmente
> distribuendo un software Microsoft. Insomma, il più pulito
> ha la rogna.

LinuxPro non lo distribuisce, ma lo pubblicizza (oltrettutto
nell'ultima pagina della copertina). Credo che, in questo caso, il
paragone con le 4 pagine di pubblicità dell'altra rivista non regga
proprio, soprattutto perché stanno all'interno delle pagine della
rivista e di conseguenza tolgono anche spazio ad altri articoli per
Linux.
Scusate se è poco, ma in 4 pagine si possono pubblicare anche 1-2
articoli, a mio avviso più interessanti (anche se meno redditizi) di
quella pubblicità.
Per concludere, vorrei sottolineare il fatto che io NON ho mai
sconsigliato l'acquisto di quella rivista (ci scrivo pure, sarebbe
controproducente), ma solo di provare un enorme senso di fastidio alla
"vista" di quelle pagine.