[Gulli] e venne il giorno di Ubuntu Dell

dado dado70@email.it
Ven 25 Maggio 2007 18:08:38 CEST

Alle 18:01, venerdì 25 maggio 2007, Sandro Fabbro ha scritto:
> Ciao Dado,
>
> Per ora non ci sono ancora pc con ubuntu sul loro sito almeno nella
> versione italiana...

ho telefonato al mio 'consulente dell' ... (non sto scherzando) a settembre
saranno acquistabili anche sul sito italiano... ma se voglio possono fornirmi
anche PC SENZA SISTEMA OPERATIVO.. ma non tutti i modelli...

> Speriamo che molte persone lo comprino con ubuntu e poi ci lascino linux
> non vorrei tanta gente comprasse un pc con linux per poi metterci windows
> perchè se lo trovo lo strozzo con le mie mani :>

dammi l'elenco di questi c.......... sai cosa ci vorrebbe la NON
CERTIFICAZIONE AL CONTRARIO per VISTA....