[Gulli] e venne il giorno di Ubuntu Dell

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 25 Maggio 2007 18:01:46 CEST

Ciao Dado,

Per ora non ci sono ancora pc con ubuntu sul loro sito almeno nella
versione italiana...

Speriamo che molte persone lo comprino con ubuntu e poi ci lascino linux non
vorrei tanta gente comprasse un pc con linux per poi metterci windows perchè
se lo trovo lo strozzo con le mie mani :>

Ciao Sandro