[Gulli] server chillispot

luca sabatini l.sabatini@tiscali.it
Mar 11 Set 2007 14:25:08 CEST

salve a tutti,
nell'ultima settimana ci ho dato dentro per creare un server
chillispot con un howto preso da questo indirizzo:
https://faberlibertatis.org/wiki/Hotspot_Debian_Sarge_HOWTO#ChilliSpot
L'unica differenza è che ho cercato di usarlo sotto feisty 7.04.
Tutto ok fino alla fine della configurazione di chillispot, per la
quale ho provato a connettermi da ethernet per provare il server dhcp
di chillispot. Ok, mi assegna un indirizzo, e provo ad entrare nella
pagina internet di autenticazione e qui sta il problema... Chillispot
non rileva che mi ha assegnato lui l'indirizzo e quindi non mi compare
il login.. Mah..
Consigli / Suggerimenti?

Ciao a tutti