[Gulli] drupal e civicrm .. problemino

dado dado70@email.it
Ven 14 Set 2007 17:23:39 CEST

Il Friday 14 September 2007 15:29:53 Leonardo P. D'Alessandro ha scritto:

> Leggi un pò cosa viene riportato qui...
>
> http://wiki.civicrm.org/confluence/display/CRMDOC/Automated+Installer+for+D
>rupal
>
> ...ecco un estratto:
> "If you are using Drupal's page caching feature, you will most likely want
> to modify your settings.php file so that Drupal will not cache CiviCRM
> pages. The reason for this is that if Drupal caches your CiviCRM pages, you
> may have trouble with anonymous users' sessions that could impact
> CiviContribute and other CiviCRM features."
>
> ...dimmi se ti torna utile!

no, il problema non è quello... credo che sia il seguente:

http://forum.civicrm.org/index.php/topic,1113.msg4750.html#msg4750

mi pare di aver capito che la pagina di default di civicrm sia la
dashboard ... alla quale l'utente anonymous non ha accesso... infatti se da
anonimo punto direttamente ad una pagina interna di civicrm non ho nessun
problema. E sembra anche che il bug non sia risolto prima della versione 2.x
(adesso siamo alla 1.8 :-(

nelle versioni precedenti sembrava esserci una soluzione 'a manina'
modificando la pagina di default direttamente nel file Invoke.php
http://osdir.com/ml/crm.civicrm.devel/2006-12/msg00008.html

nella 1.8 però sembrerebbe tutto un po' diverso... e non riesco a trovare dove
viene settata la pagina di default... ;-)