[Gulli] Uge finita e pronta per test su macchne vere

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 22 Set 2007 20:47:28 CEST

Ciao a tutti,

Ho finito la distribuzione...La live parte a modo e ho provato a installarla
in macchina virtuale e funge...serve pero qualche test
approfondito.Hoaggiornato tutto levato che il kernel sennò la live non
riusciva a
partire(di sicuro xke non sono bono) ma una volta installata si mette in
pochi minuti.

Ho pensato di togliere last.fm dalla roadmap anche se nel sources.list è già
impostato il repository dove scaricarlo quindi basta un sudo apt-get install
lastfm e via.

Ho messo automatix2 anche se la comunità lo snobba è molto utile per quelli
nuovi.

Una volta installata basta aprire un terminale e digitare post-install e la
distro risolve tramite uno script dei problemini e l'aggiorna
automaticamente.

Gli altri script sono uge-bugfix (il nome è un programma) uge-debrand (che
leva la personalizazione grafica poco invasiva) e uge-brand che invece la
mette.Gli script sono in /opt/uge e parte del materiale necessario viene
scaricato da www.freeshells.ch/~macstyle/uge704.Siete liberi di consultarlo
e di dirmi se ci vogliono delle modifiche.

Io penso di portare una copia da dado nel lunedi pomeriggio.Se la volete
provare pure domani fatemi sapere sappiate xo ke dovrete passare da me e
portarvi un dvd :)

Domattina se stasera non torno tardi faccio i primi screenshot.

Beh che dire...UGE rulez :)

Via ora vò alle baracchine a vedere quanta gente c'è alla prima...Buona
Serata,

Ciao Sandro
--
Fabbro Sandro

Email: fabbrosandro@gmail.it

Cell: a richiesta e solo per cose serie :)