[Gulli] Trasferimento SMS da telefono a SIM

dado dado70@email.it
Gio 27 Set 2007 07:40:39 CEST

Il Thursday 27 September 2007 01:07:46 cr ha scritto:
> Egregi linuxnauti
>
> sono alle prese con gammu, un programmino linux che permetterebbe di
> scaricare dal telefono gli SMS da archiviare.
> Sono però in gravi difficoltà, perchè devo scaricarmi un Motorola C155
> (o forse C257) che non dispone di porte di output: niente Infrarossi,
> niente bluetooth, niente cavetto seriale, niente cavetto USB... Mancava
> solo che ci girasse sopra Windows CE!

come no.?!? se è un C257 puoi usare il cavo
http://www.cell-phone-accessories.com/motorolac257-data-cable.html
o altre alternative... io ho fatto una ricerca su google al volo probabilmente
le trovi anche su ebay  e altri negozi italiani

se è un C155 .. idem http://www.cell-phone-accessories.com/moc1c155daca.html

dado