[Gulli] Linux Day 2008

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Ven 22 Ago 2008 14:27:15 CEST

Direi un giorno solo, ma bello pieno; magari una domenica, come al solto,
pennette con una distro (Magari pENbuntu), distribuzione  CD distro (Mi
offro per la raccolta di ISO e la masterizzazione sul posto; correremmo
sicuramente il rischio di sprecare inutilmente CD & DVD); questa volta
mettiamo su un degno installation point.
Secondo me dovremmo attirare gli utenti nuovi con cose concrete (Non come lo
scorso anno dove avevamo solo presentazioni e video, runnate su windows....
) piccoli video-tutorial su come fare ole cose semplicissime che facevano su
Win. Io potrei essere disponibile per realizzare volantini, presentazioni o
cartelloni...
Per tutto il resto a me va bene, il luogo, bhe, basta che ci sia la rete,
poi siamo a posto.