[Gulli] Linux Day 2008

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 22 Ago 2008 14:41:29 CEST

Il 22 agosto 2008 14.27, Marco Pellegrinetti
<marcopellegrinetti@gmail.com> ha scritto:
> Direi un giorno solo, ma bello pieno; magari una domenica, come al solto,
> pennette con una distro (Magari pENbuntu), distribuzione  CD distro (Mi
> offro per la raccolta di ISO e la masterizzazione sul posto; correremmo
> sicuramente il rischio di sprecare inutilmente CD & DVD); questa volta
> mettiamo su un degno installation point.

Io eviterei le pennette visto che lo scorso anno sono avanzate magari
con moderazione.Tuttavia ora costano davvero poco siamo intorno ai 5
euri per una pennetta da 1 GB quindi potremmo prenderle ma in numero
limitato.

> Secondo me dovremmo attirare gli utenti nuovi con cose concrete (Non come lo
> scorso anno dove avevamo solo presentazioni e video, runnate su windows....
> ) piccoli video-tutorial su come fare ole cose semplicissime che facevano su
> Win.

Si virtualbox l'avevamo usato per far vedere che è possibile
utilizzare windows anche su linux.Tuttavia considero che la strada del
dualboot per coloro che si avvicinano è meglio

> Io potrei essere disponibile per realizzare volantini, presentazioni o
> cartelloni...

Grande

> Per tutto il resto a me va bene, il luogo, bhe, basta che ci sia la rete,
> poi siamo a posto.

Beh si senza internet fai poco poi ci vorrebbe anche abbastanza veloce
perché con tutto il rispetto se va come all'iti per aggiornare o
mettere i codec ci stai anni :S

Ciao Sandro

 _ Fabbro Sandro
(o-