[Gulli] Programmi che utilizzate pių spesso

stefano stefano.bubu@gmail.com
Dom 6 Lug 2008 12:21:06 CEST

Fabrizio Paolini wrote:
> giusta osservazione come dice sandro non voglio sporcare la mia distro
> e con la macchina virtuale non devo ammattire a ridimensionare le
> immagini :-)
>
> 2008/7/6 alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com
> <mailto:dado70@gmail.com>>:
>
>     Ma ubuntu e kubuntu sono cosė diverse? Non č solo il DE che lanci..
>     Quindi non potevi avere entrambi installati e avviare la sessione
>     utente con kde o gnome ? E lanciare 2 sessioni utente. . Contemporanee

Kubuntu č nata dopo ed seguita da un team di sviluppo diverso da Ubuntu,
non č come in altre distro dove implementano due DE ed č finita lė.
A detta di molti, il modo pių pratico per usare KDE su Ubuntu č
installare la distro con Gnome e poi installare il meta-pacchetto
kubuntu-desktop.

Bubu