[Gulli] Programmi che utilizzate più spesso

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Dom 6 Lug 2008 15:19:24 CEST

On Sun, Jul 6, 2008 at 12:21 PM, stefano <stefano.bubu@gmail.com> wrote:

> Kubuntu è nata dopo ed seguita da un team di sviluppo diverso da Ubuntu,
> non è come in altre distro dove implementano due DE ed è finita lì.

eheh sono abituato male...

> A detta di molti, il modo più pratico per usare KDE su Ubuntu è
> installare la distro con Gnome e poi installare il meta-pacchetto
> kubuntu-desktop.

sarà... io c'ho provato ma mi sono ritrovato un menu' pieno di icone ..
inusabile..

a dire la verità di gnome mi attira la pulizia ma mi respinge lo spreco di
spazio delle interfacce gtk.. in realtà mi piace, ma non rinuncio alle
milioni di personalizzazione di kde .. e ad alcuni programmi quali:
kde
konqueror come file manager (possibile che in nautilus non si possa dividere
la finestra?)
k3b
amarok

per il resto uso tutto..