[Gulli] italia wave: inizio lavori

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 8 Lug 2008 16:52:02 CEST

torno adesso dalla riunione con la fond. Arezzo Wave tenutasi allo stadio.

La situazione è questa:
Come sapete la manifestazione si svolgerà in 4 punti fondamentali: STADIO,
ROTONDA ARDENZA, FORTEZZA e MUSEO STORIA NATURALE VIA ROMA.

STADIO
Già tutto connettizzato sarà il fulcro ed il gulli dovrà fornire alcuni Pc
per produzione, sala stampa e artisti.
Gestiremo inoltre in completa autonomia il nostro Internet Point  (6pc)
Dobbiamo fornire 12computer (11 Trash usati + 3 nuovi) e 1 stampante

ROTONDA
 2 Pc + 1 stampante laser

FORTEZZA VECCHIA
2 Pc + 1 stampante laser

MUSEO
3 PC + 1 Multifunzione

Chi vuol collaborare o donando pc usati o stampanti usate (che verranno
restituiti a fine manifestazione) mi scriva subito.
Chi vuol partecipare con forza lavoro mi scriva che fissiamo un incontro su
skype per ricevere i braccialetti per l'accesso alla manifestazione.

Chi avesse un furgoncino o altro..,. dobbiamo girare a recuperare un po' di
materiale...
I PC nuovi e la fotocopiatrice sono già pronti...
Occorre andare allo stadio posizionare i pc installare la distro...

Dato che i pc sono vecchi... occorre stabilire una distro 'agile e snella'
ma di effetto... pensavo ad una dreamlinux (debian), ad una gOS
(ubuntu+enlightment) o addirittura una DSL ...

si deve anche preparare:
- wall paper personalizzato che andrà su tutti i pc della manifestazioni con
loghi gulli + sponsor (ho io i loghi)
- pagina web personalizzata con ricerca google e banner...  (mi contatti chi
vuole occuparsene)

domani devo dare una lista per ottenere i pass di accesso... rispondete
grazie...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965