[Gulli] Subnotebook

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mer 16 Lug 2008 12:54:13 CEST

mai detto che gli acer sono buoni

io ho avuto un acer e non mi sono trovato malissimo

questo mi sembra meglio dell'EEEPC

ps. sono riuscito a sbloccare il menu di xfce, quindi l'add/remove program e
ad attivare i repository di fedora 8 in culo a pc professionale che diceva
che la linpus messa da acer è troppo chiusa

ho anche fatto fuori il bordo delle finestre alla xp mi veniva l'orticaria