[Gulli] Subnotebook

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 16 Lug 2008 12:26:52 CEST

Il 16 luglio 2008 12.07, Fabrizio Paolini <linuxzine@gmail.com> ha scritto:
> ho preso un acer ma non l'ho preso vedendo le foto
> ho toccato sia l'EEEPC che l'acer e risultava più robusto
> io ho un acer e mi è durato anni (a parte il monitor) va sempre

Io ho un'acer dopo 1 anno cerniera rotta...Mandato in assistenza a
milano ritornato con cerniera che girava male e con un problema
superiore a quello di prima.

Dopo poco si è rotto pure l'alimentatore. Ora ti scrivo dall'acer con
delle crepe sul pannello posteriore di plastica e con le cerniere
nuove e il telaio nuovo che tiene lo schermo ma il risultato non è
cambiato perchè la plastica del pannello di dietro è rotta vicino alle
cerniere.

Partono pure i tasti e ho già cambiato la tastiera.Forse se i soldi
che ho speso per le componenti che ho sostituito li spendevo per
prendere qualcosa di meno gracile era meglio.

Bel risultato si...Io tutti quelli che mi chiedono com'è un'acer gli
dico di prendere altro.Lo stesso può dirtelo Diego , Alessandro e
tanta gente che conosco...Poi se sei contento , meglio per te e spargi
la voce che gli acer sono buoni.

Sandro

PS anche l'eee mi sembra stile acer.
 _ Fabbro Sandro