[Gulli] Serata finale del wave

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Dom 20 Lug 2008 15:30:31 CEST

On Sun, Jul 20, 2008 at 11:52 AM, Giacomo Bosio <b.giacomo@gmail.com> wrote:

> Sì! Grande successo per Italia Wave ieri sera!

C'era il tutto esaurito!

mi + è dispiaciuto non aver partecipato all'ultimo giorno... ma sono
contentissimo del'evento organizzato.. alla faccia di chi a LIVORNO NON LO
VOLEVA!

ho già mandato una email di ringraziamenti all'organizzazione al nome del
gulli, confermando la nostra disponibilità, per il prossimo anno
all'organizzazione, però con una voce in capitolo più importante.  :-)

con zizio stiamo preparando un'apposita sezione del sito per l'evento, le
foto e ... sorpresa

Sono già d'accordo inoltre con la redazione di METRO il gironale con lo
stand accanto al nostro per la pubblicazione di un pezzo su di noi ...

ho già in mente altre 2/3 uscite per il gulli... una già annunciata alla
festa del commercio di pontedera prevista per il 20/9  ma non vi dico chi
sarà il partner gulli fino alla concretizzazione dell'accordo.

Per il 20/9 dobbiamo essere in grado di poter portare Gadgets da vendere e/o
distribuire gratuitamente...

saluti a tutti...
--
Alessandro Scapuzzi (dado)