[Gulli] Serata finale del wave

Giacomo Bosio b.giacomo@gmail.com
Dom 20 Lug 2008 20:46:19 CEST

2008/7/20 alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>:
> mi + è dispiaciuto non aver partecipato all'ultimo giorno... ma sono
> contentissimo del'evento organizzato.. alla faccia di chi a LIVORNO NON LO
> VOLEVA!
> ho già mandato una email di ringraziamenti all'organizzazione al nome del
> gulli, confermando la nostra disponibilità, per il prossimo anno
> all'organizzazione, però con una voce in capitolo più importante.  :-)

Anche io sono soddisfatto del festival: è stato un evento a mio avviso
molto importante non solo per il GULLI, ma anche per la città intera.
Sinceramente non capisco il perché dell'astio di alcuni: forse
avrebbero preferito la solita festa dell'umidità? Mah ...

Ovviamente i ringraziamenti di tutti noi vanno all'Organizzazione di
Italia Wave Festival, ma anche a Dado che si è fatto in quattro perché
tutto andasse per il meglio!

A giorni metteremo tutto il materiale che abbiamo sul sito dell'Associazione.

Grazie a tutti!

Zizio

--
Giacomo Bosio