[Gulli] KDE è Morto......

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 15:03:04 CEST

una riscrittura ci voleve

hai mai usato compiz con kde 3.5.x? il systray va praticamente a puttane
così come il pager

non prendertela con gli sviluppatori di KDE se Giovanni di sua sponte si è
svegliato e ha deciso che archlinux deve aggiornare kde 3.5.9 alla 4.1 :-)
(giovanni si ruzza)
tutte le distro moderne kubuntu in primis permettono di mantenere kde 3.5.9
che a giorni verrà buxfixato con la 3.5.10 (avevo letto dell'imminente
uscita poi non ne ho più saputo niente