[Gulli] nuovi Asus 10'' ... eeeeeeee

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mar 3 Giu 2008 16:49:15 CEST

Il Tuesday 03 June 2008 16:13:11 Sandro Fabbro ha scritto:
> Ti piacerebbe eh :) !!
I presenti mi sa che sono tutti fidanzati o sposati, e quindi già ingabbiati!
L'unico ancora libero è il sottoscritto quindi il numero passatelo a me per
cortesia!!
Apparte gli scherzi, credo che col modello 1000h, l'eeePC cominci ad essere
qualcosa che veramente vale la pena di essere comprato. Vedremo i prezzi in
Europa e in Italia ma se costa ~300€ potrei consigliarne l'acquisto.
Di certo io non lo compro! Apparte qualche "inefficenza" della scheda Wi-Fi
sono soddisfattissimo del mio portagile!
Ciao!