[Gulli] Aiuto KDE... Home cancellata

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 3 Giu 2008 17:38:41 CEST

AIUTO!!!!!!!!!!!!!

ho appena perso tutto il contenuto della home???
PANICO!!!!!!!

mentre stavo facendo dei trasferimenti ftp da konqueror avevo anche
aperti altri 3.000 programmi ed il sistema era molto lento... (ma
sotto controllo)
credo però che, errore, mi sia sfuggito il controllo del mauso e con
un click dx abbia scelto elimina dal menù contestuale di kde ...

insomma la mia home è vuota :-( ma proprio vuota :-( ci sono solo i
file e le directory nascoste...
non mi sono ancora sloggato (e me ne guardo bene) sto infatti ancora
scrivendo da qui...
ovviamente non esiste neppure -Trash

ma la cosa che mi sconvolge di più sono 2!
anche il comando df mi dice che il disco è bello libero :-(

history bash .. nessun comando di cancellazione
esiste qualche log in .kde ... visto che quella ancora esiste...

devo assolutamente recuperare il tutto .. soprattuto un bel po' di
foto e tutto il materiale di lavoro... :-(
il primo che risponde "hai i backup lo uccido!" (cmq ce l'ho) un po'
indietro ma ce l'ho!

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965