[Gulli] Ci interessano 40 adesivi "Powered by Ubuntu" come LUG?

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 21 Giu 2008 23:50:05 CEST

Il 21 giugno 2008 21.56, Marco Pellegrinetti
<marcopellegrinetti@gmail.com> ha scritto:
> Prima di iniziare; il prefisso "[Gulli]" viene messo automaticamente (non
> l'ho mai messo)?
> Vabbè; stando a questa pagina possiamo ordinare "gratiutamente" (due buste,
> due francobolli) 40 stickers "Powered by Ubuntu" (quantitativo speciale per
> i LUG) da dare ai nouvi membri che hanno installato la distro oppure a chi
> ne ha bisogno.
> PS. Ho sentito che potremmo fare anche un abbonamento a Linux Magazine come
> LUG (risparmiandon una caterba di soldi)..
> Che ne pensate?

Si potremmo provarci...Ne discutiamo tra consiglieri e vi facciamo sapere :D

Cmq non sembra male l'idea abbonamento collettivo anche se non leggo
molto le riviste ma da internet

Ciao Sandro

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Linux è come pimp my ride...Gli affidi un catorcio e lo trasforma in
qualcosa di unico