[Gulli] Ci interessano 40 adesivi "Powered by Ubuntu" come LUG?

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Dom 22 Giu 2008 01:51:03 CEST

Il Saturday 21 June 2008 23:50:05 Sandro Fabbro ha scritto:

> Si potremmo provarci...Ne discutiamo tra consiglieri e vi facciamo sapere
> :D
>
> Cmq non sembra male l'idea abbonamento collettivo anche se non leggo
> molto le riviste ma da internet
Per correttezza vi devo informare che Linux Magazine mi ha fregato 3 numeri...
Dovevano mandarmi i giornali fino ad agosto ed invece mi hanno già inviato la
lettera per il rinnovo. Naturalmente alla mia email di richiesta di
spiegazione non hanno risposto...
Ciao!