[Gulli] Ve lo ricordate il mio logo alternativo?

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Lun 23 Giu 2008 11:50:33 CEST

Aspe pure piace l'originale però secondo me dovremmo rinnovarlo anche
se con tutto il rispetto in quello nuovo proposto il pinguino mi
sembra un pò troppo sospeso come se facesse una qualche
magia.Aspettiamo di avere qualcosa in più per scegliere tra le varie
proposte.Che ne dite di fare un mini concorso dentro una scuola con un
premio per il vincitore.Unici requisiti richiesto che sia fatto con
inkscape e che sia vettoriale?Io la butto li...vediamo che ne
pensate.Aspettiamo pure quello che ci fa la nipote di dado :)