[Gulli] Ve lo ricordate il mio logo alternativo?

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Lun 23 Giu 2008 11:56:36 CEST

Se mi date delle idee io posso sempre migliorare; il problema è che non so
usare Inkscape.
Posso migliorare sia il mio che quello ufficiale; dimmi dove vuoi il
pinguino o se vuoi quello classico (di pinguino) se voi estendere l'area...
Comunque aspettiamo di avere anche gli altri.... (Che probabilmente saranno
migliori dei miei; io lo faccio per passione)