[Gulli] Stock PC da sistemare: era (Hard Disk 160GB Maxtor Diamond Max 10 SATA2 usato)

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mar 6 Maggio 2008 11:11:09 CEST

Hornet2e ha scritto:

> Io ci potrei anche stare ma con i tempi sto stretto... Intanto cerchiamo la
> scuola poi vediamo.
> Ciao!

L'Itis di Pisa Ha un aula di informatica ma è piuttosto obsoleta e
dotata di windows....
La scuola media di Marina di Pisa ha un aula ma non ha i computer....

Fammi sapere, nel caso ho pure un furgone per il trasporto...