[Gulli] Stock PC da sistemare: era (Hard Disk 160GB Maxtor Diamond Max 10 SATA2 usato)

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 17:27:16 CEST

On Tue, May 6, 2008 at 11:11 AM, Alberto Cortesi
<cortesialberto@tiscali.it> wrote:

>  >
>  >> A proposito, ho una ditta di computer che ci dona una 15 di computer
>  >> io avrei questa idea. Cerchiamo una scuola media che non ha aula di
>  >> informatica, sistemiamo i pc e glieli doniamo. Magari con una bella
>  >> cerimonia con provveditore, autorità e stampa :-) . Chi ci sta a dare
>  >> una mano? Serve quantomeno un paio di mezzi di trasporto e tanta
>  >> volontà!
>  >>
>  > Io ci potrei anche stare ma con i tempi sto stretto... Intanto cerchiamo la
>  > scuola poi vediamo.
> [...]

ok.. non ci sono problemi ad invadere il territorio anche se
preferiamo dare la precedenza (almeno io) a scuole vicine ovviamente
per problemi di logistica.

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965