[Gulli] Skype

scuola scuol@lingua.it
Mer 7 Maggio 2008 10:21:35 CEST

>Hai provato a registare l'audio dal tuo mic a un file audio?
>probabilmente non hai selezionato il giusto ingresso per capirsi hai
>la linea in ingresso settata su line in al posto che su microfono.

Grazie.
Ho provato a registare dal microfono un file audio con gsr-record
selezionando tutte le opzioni di ingresso (microfono, aux etc.) ma non
riproduce nulla. Il microfono č nuovo ed č inserito nella presa arancione
(come lo spinotto del microfono).
Devo configurare qualcosa per il microofono?

> _ Fabbro Sandro

Giuseppe