[Gulli] Skype

scuola scuol@lingua.it
Mer 7 Maggio 2008 18:10:39 CEST

Grazie.

>A volte alsa che è il server sonoro più utilizzato dalle varie
>distribuzioni potrebbe avere di default il muto oppure un volume
>davvero basso.

Sul desktop c'è un'icona del microfono e il volume è all'80%. Se è quello
dovrebbe andare bene.

>poi apri il file hardware.txt e ci mandi con allegato quel file.

ecco il testo:

00:00.0 Host bridge: Intel Corporation 82845 845 (Brookdale) Chipset Host
Bridge (rev 03)
00:01.0 PCI bridge: Intel Corporation 82845 845 (Brookdale) Chipset AGP
Bridge (rev 03)
00:1e.0 PCI bridge: Intel Corporation 82801 PCI Bridge (rev 12)
00:1f.0 ISA bridge: Intel Corporation 82801BA ISA Bridge (LPC) (rev 12)
00:1f.1 IDE interface: Intel Corporation 82801BA IDE U100 (rev 12)
00:1f.2 USB Controller: Intel Corporation 82801BA/BAM USB (Hub #1) (rev 12)
00:1f.4 USB Controller: Intel Corporation 82801BA/BAM USB (Hub #2) (rev 12)
01:00.0 VGA compatible controller: nVidia Corporation NV11DDR [GeForce2 MX
100 DDR/200 DDR] (rev b2)
02:0a.0 Ethernet controller: Realtek Semiconductor Co., Ltd.
RTL-8139/8139C/8139C+ (rev 10)
02:0b.0 Communication controller: Conexant Unknown device 2f30 (rev 01)
02:0d.0 Multimedia audio controller: C-Media Electronics Inc CM8738 (rev 10)

>Il mio spinotto però non è arancione ma rosso.Fai attenzione
>perché se hai più di due spinotti quello arancione è dedicato ad altre
>cose come ad esempio più casse.

Io ho tre prese: una arancione e le altre due senza colore, mi sembra
celesti (sono un po' stinte). Ho messo il
microfono sulla presa arancione (c'è il disegno del microfono) e gli
altoparlanti su una delle altre (quella di suono in uscita).

Ciao e grazie ancora.
Giuseppe