[Gulli] Stock PC da sistemare: era (Hard Disk 160GB Maxtor Diamond Max 10 SATA2 usato)

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Gio 8 Maggio 2008 11:22:14 CEST

> ok.. non ci sono problemi ad invadere il territorio anche se
> preferiamo dare la precedenza (almeno io) a scuole vicine ovviamente
> per problemi di logistica.

Il punto è:

come possiamo attirare sindaci e/o personalità di rilievo per
ufficializzare la cosa???

Intanto io mi sono mosso con la media di marina, senza impegno, ovviamente.

Ho fatto capire alla preside che i pc li regaliamo, ma che necessitiamo
di una forma di ritorno di immmagine quantificabile in presenza di tv
locale (50 Canale e Granducato), e un paio di personalità del comune di
Pisa, tipo assessore alla publica istruzione o sindaco (tra l'altro il
nostro sindaco sembra che sia un utente Open Source ma il dato è da
confermare). Non credo che si siano difficoltà a ottenere visibilità e
pubblicità alla cosa. Forse riesco a tirar dentro anche Rai3.

Contattami alla mia mail privata che ci scambiamo i telefoni così da
concretizzare rapidamente.

Alberto

albertocortesi@yahoo.it

ciao