[Gulli] Stock PC da sistemare: era (Hard Disk 160GB Maxtor Diamond Max 10 SATA2 usato)

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 11:29:14 CEST

On Thu, May 8, 2008 at 11:22 AM, Alberto Cortesi
<cortesialberto@tiscali.it> wrote:

>  > ok.. non ci sono problemi ad invadere il territorio anche se
>  > preferiamo dare la precedenza (almeno io) a scuole vicine ovviamente
>  > per problemi di logistica.
>  >
>  >
>  Il punto è:
>
>  come possiamo attirare sindaci e/o personalità di rilievo per
>  ufficializzare la cosa???

ci pensa la scuola.. non ti preocucpare abbiamo già qualche contatto
che ci appoggia!

>  Intanto io mi sono mosso con la media di marina, senza impegno, ovviamente.
>
>  Ho fatto capire alla preside che i pc li regaliamo, ma che necessitiamo
>  di una forma di ritorno di immmagine quantificabile in presenza di tv
>  locale (50 Canale e Granducato),

visto... anche te pensi nella stessa maniera.. ci pensa la scuola

>e un paio di personalità del comune di
>  Pisa, tipo assessore alla publica istruzione o sindaco (tra l'altro il
>  nostro sindaco sembra che sia un utente Open Source ma il dato è da
>  confermare).

bene a sapersi...

>Non credo che si siano difficoltà a ottenere visibilità e
>  pubblicità alla cosa. Forse riesco a tirar dentro anche Rai3.

se vuoi un contatto ... ce l'ho alla grande.. è quel giornalista che
fece l'intervista al Golem per Report su rai3

>  Contattami alla mia mail privata che ci scambiamo i telefoni così da
>  concretizzare rapidamente.

ma su livorno ;-)