[Gulli] Adattamento contenuto finestra firefox

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 9 Maggio 2008 07:56:51 CEST

oggi mi sono svegliato con una voglia...

mentre avevo più finestre a video, e quindi le ridimensionavo per
farle entrare nel desktop mi sono domandato: esisterà la possibilità
affinche firefox (o konqueror, o cmq un browser), adatti
automaticamente il contenuto alle dimensioni della finestra?

non so se mi sono spiegato.. come quando guardo una foto e se
rimpiccolisco o allargo la finestra, automaticamente la foto si adatta
.. di solito è indicato come "adatta alla finestra" o "fit to window"

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965