[Gulli] Adattamento contenuto finestra firefox

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 9 Maggio 2008 08:37:42 CEST

2008/5/9 alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>:
> oggi mi sono svegliato con una voglia...

Vai si inizia bene....

> mentre avevo più finestre a video, e quindi le ridimensionavo per
> farle entrare nel desktop mi sono domandato: esisterà la possibilità
> affinche firefox (o konqueror, o cmq un browser), adatti
> automaticamente il contenuto alle dimensioni della finestra?
>
> non so se mi sono spiegato.. come quando guardo una foto e se
> rimpiccolisco o allargo la finestra, automaticamente la foto si adatta
> .. di solito è indicato come "adatta alla finestra" o "fit to window"

Bah sinceramente con quel poco di css fatto all'università penso che
dipenda da chi ha fatto il sito e da come ha impostato il
comportamento del boxmodel o di altre cose.

Ciao Sandro

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\ Cellulare : 3929719967
v_/_ Assistenza a domicilio a scappatempo dal Lunedì al Venerdi dalle 9 alle 18