[Gulli] il mio linux sta impazzendo?

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 9 Maggio 2008 19:22:22 CEST

.. oppure sto impazzendo io?

finita la migrazione della home da mandriva 2007.1 a opensuse 10.3
(quasi uguale vero?) sembrava tutto perfetto ma......

mentre stavo regolarmente usando kontact ... per sbaglio clicco su di
una mail così:

Mittente: Sconosciuto
Oggetto: Sconosciuto
Data: 00:59 1/1/1970
Destinatario: Sconosciuto

Le dimensioni ci sono e sono variabili (dovo vi spiego)

se clicco su di una di queste email ovviamente niente è visualizzabile
(neppure il sorgente del messaggio)
il problema però sapete dov'è ... e che da lì in poi non posso
cliccare su nessun'altra email che anche quelle diventano uguali!!
tutto sconosciuto...

ho controllato i permessi in .kde /share/apps... ma è tutto regolare

cosa può essere???
il problema è grave perchè anche chiudendo e riaprendo la posta (anche
riavviando il pc ) io PERDO LE EMAIL DOVE CLICCO ...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965