[Gulli] il mio linux sta impazzendo?

Conraid conraid@linux.it
Sab 10 Maggio 2008 10:39:41 CEST

* Diario del capitano. Data astrale 09 May 2008.
dado70 ha scritto:
> cosa può essere???
> il problema è grave perchè anche chiudendo e riaprendo la posta (anche
> riavviando il pc ) io PERDO LE EMAIL DOVE CLICCO ...

Stai usando KMAIL?
Sembra proprio un vecchio bug di kmail con il formato mbox, pensavo fosse
risolto. Ormai non puoi far niente, lascia perdere quella directory,
creane un'altra e filtra le mail in modo che vadano li.
In pratica mescola la fine di una mail con l'inizio di un altra.
Ripeto, non so se è lo stesso bug, ma il comportamento è molto simile.

Smisi di usare kmail proprio per quel motivo, e tutt'ora lo uso
solamente per account di cui non mi interessa se perdo qualcosa.

ciao
conraid

--
Sul mio pianeta, il riposo e' il riposo - smettere di consumare energia.
Trovo estremamente illogico correre su e giu' su un prato, sprecando