[Gulli] il mio linux sta impazzendo?

Conraid conraid@linux.it
Sab 10 Maggio 2008 13:57:30 CEST

* Diario del capitano. Data astrale 10 May 2008.
dado70 ha scritto:
> Me lo aveva fatto tempo fa e credevo fosse una cosa passata, ma ora
> riecco il problema con l'ultima versione! Non posso usare thunderbird
> per un bug con gli allegati p7m (file firmati com smart card) ora
> proverņ a migrare le caselle da mbox a maildir. Altrimenti mi tiro su
> un imap locale :-) e poi collego kmail all'imap!

Io scarico con getmail e tramite procmail le metto in maildir.
Dopo le leggo con mutt o con altri programmi che leggono direttamente
senza "spostare" le mail. Con GUI c'č Balsa che fa questo molto bene.
Per p7m perņ non so che dirti.

ciao
conraid
--
Utilita' e' quando hai un telefono, lusso e' quando ne hai due,
opulenza e' quando ne hai tre - e paradiso e' quando non ne hai nessuno.