[Gulli] il mio linux sta impazzendo?

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Sab 10 Maggio 2008 13:27:27 CEST

2008/5/10 alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>:
> Me lo aveva fatto tempo fa e credevo fosse una cosa passata, ma ora
> riecco il problema con l'ultima versione! Non posso usare thunderbird
> per un bug con gli allegati p7m (file firmati com smart card) ora
> proverò a migrare le caselle da mbox a maildir. Altrimenti mi tiro su
> un imap locale :-) e poi collego kmail all'imap!

> Alessandro Scapuzzi (dado)
> Linux User #405965

Che palle i bug è due giorni che sto lottando a causa di un bug....Ci
sono quelli dei programmi e pure quelli di pacchetti....Per esempio il
mio firefox mentre stò scrivendo questo messaggio non mi fa vedere il
classico cursore lampeggiante.

Uno principante come fa a vedere dove si trova il cursore...Per
fortuna riesco a farlo uguale , ma un newbie ???

Ciao Sandro

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\ Cellulare : 3929719967
v_/_ Assistenza a domicilio a scappatempo dal Lunedì al Venerdi dalle 9 alle 18