[Gulli] webcam

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 14 Maggio 2008 18:19:45 CEST

Cerca su internet al sito gspca o spca questo è un mito che fa i
driver per le cam fatti dare i modelli delle cam a modo e guarda su i
due nomi che ti dicevo prima per la compatibilità.ora non posso darti
il link ma se cerchi su internet lo trovi subito.ciao

Il 14/05/08, scuola<scuol@lingua.it> ha scritto:
> Salve,
> Volevo comprare una wbcam da usare su Debian ma qui il rivenditore ha solo
> una Creative e una Kraun sky vga e non so se funzionino con linux.
> Mi sapreste indicare una (marca di) webcam che vada bene per linux oppure
> dove trovare indicazioni sulle webcam e i driver per linux?
> Grazie.
> Giuseppe

 _     Fabbro Sandro
(o-
//\    Cellulare : 3929719967
v_/_ Assistenza a domicilio a scappatempo dal Lunedì al Venerdi dalle 9 alle 18