[Gulli] Barra degli strumenti stile mac

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 29 Maggio 2008 08:12:38 CEST

Beh se uno vuole farsi del malo può anche utilizzare icewm o fluxbox o
tanti altri...trovo tuttavia che imitare altri de magari closed sia
inutile anche se carità che venga fatto per avvicinare la gente a
linux.Allo scorso linuxday Luca ha dimostrato come l'ultima ubuntu
poteva girare con gli effetti grafici anche su p3.Io personalmente li
tengo disabilitati anche perché non ne ho il bisogno cmq riconosco che
hanno fatto un bel lavoro di imitazione all'inizio ma poi hanno avuto
ottime idee.bona gente :)