[Gulli] Barra degli strumenti stile mac

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Gio 29 Maggio 2008 08:28:57 CEST

io te l'ho chiesto perchè mi è stato chiesto da Marco (spero di aver
azzeccato)
sinceramente le dock mi sono sempre piaciute poco. poi linux è linux perchè
deve copiare spudoratamente il mac? La barra del mac è ben fatta ma le copie
spudorate secondo me potevano evitarle

tornando al discorso di alessandro
preferisco avere un unico strumento, magari con 3 o 4 effettucci, integrato
(vedi kde 4) che altri strumenti decentralizzati (vedi compiz) che
funzionano in maniera indipendente e ognitanto rompono un pò i cosiddetti
(vedi compiz con kde 3)
kde 4 lo uso perchè mi piace lo stile e ho sempre usato kde (ho esordito nel
mondo linux quando era da poco uscito Kde 1.0) quindi mi sento a casa. Poi è
nato un altro problema, che ho visto martedì sera e che avevo notato anche
sul mio pc, se uso KDE 3.5 mi perdo nei menù e non mi ci ritrovo più.
Mancano quelli strumenti vedi ricerca nel menù K, preferiti, ecc