[Gulli] oracle acquista sun

Andrea Dell'Amico adellam@sevenseas.org
Lun 20 Apr 2009 16:27:52 CEST

On Mon, 2009-04-20 at 16:03 +0200, alessandro (dado) scapuzzi wrote:

> chiuderanno gli altri...?!
>
> penso a OOo e Java...

Ormai anche Java è completamente free, al limite possono smettere di
pagare gente per lavorarci (che poi ultimamente, specie per OOo, era
veramente poca)

>         Al di là di questo, l'acquisizione mi sembra più sensata
>         rispetto a
>         quella ventilata da parte di IBM.
>         Oracle non produce hardware,
>

> IBM non fa solo hardware... ;-)

No. Ma a parte forse java, l'unica motivazione che vedevo nell'acquisto
di SUN da parte di IBM era l'accaparrarsi qualche cliente. Oracle
qualche interesse in più ce l'ha.

ciao
andrea
--
There is no pleasure in having nothing to do; the fun is in having lots
to do and not doing it.