[Gulli] Gulli comunità o associazione?

Andrea Dell'Amico adellam@sevenseas.org
Mer 2 Dic 2009 13:12:52 CET

On Wed, 2009-12-02 at 12:17 +0100, Fabrizio Paolini wrote:
> Mi sembra di non avere detto niente di quello che hai scritto, non ho
> detto inutile ma che è utile solo per determinati scopi (vedi lo
> statuto per richieste al comune e altre cose importanti e/o il
> consiglio come rappresentanza del corpo sociale)
> premesso che essendo socio dal 2006 circa ho accettato lo statuto e lo
> accetterò sempre, vorrei sapere quali sono le parti ritenute
> addirittura anticostituzionali (me la sono persa questa cosa) e
> sopratutto perché, essendo gli statuti dei lug italiani praticamente
> tutti uguali (ci sarà un motivo aggiungerei), perché questa cosa non è
> [...]

Il socio semplice crede che sia il caso di interrompere la discussione
per via elettronica, e riprenderla - o meglio, di farla ripartire da
zero - di persona :-).

Mi piacerebbe dare il mio contributo, di associazioni "con problemi" ho
un po' d'esperienza (dubito che qualcuno ricordi città invisibile, ma è
stata la prima associazione telematica in Italia ad usare internet come
mezzo principale di comunicazione). Giovedi però mi sa che sarà una
giornataccia, visto quello che ci aspetta.

Piuttosto, sempre giovedi, se vi avanza del materiale
informativo/pubblicitario sarebbe il caso di portarlo, c'è la
possibilità che passi un po' di gente e fin da presto.

ciao
andrea

--
Officina Metropolis Pub