[Gulli] R: Re: Consiglio acquisto notebook

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mar 6 Gen 2009 16:25:48 CET

Alessandro,
davvero non capisco perchè suggerisci ubuntu, quando per tua stessa
ammissione dici che debian vede tutto quanto ci sia da vedere.??? =-O ???

Tra l'altro la Debian ci gira a meraviglia e non ho avuto alcun problema
a fargli vedere tutto quanto....

Si tratta di una preferenza personale? Non la discuto, ma non ci vedo
"motivazioni tecniche".

Potresti spiegarti meglio?