[Gulli] stampa foto digitali via internet

Fabbro Sandro fabbrosandro@gmail.com
Sab 10 Gen 2009 00:41:00 CET

2009/1/10 Dominus Mentis <dominusmentis@gmail.com>

> Egregi Linuxiani,
>
> sto cercando un servizio di stampa delle foto digitali su internet che
> funzioni bene anche sotto Linux.
> In particolare, vorrei comporre un paio di libri di foto ("photobook"),
> da ordinare inviando le mie foto via internet per poi ricevere i volumi
> via posta.
> Qual è il problema? Che i siti da me interrogati pretenderebbero che io
> installi un programma (ovviamente, per Windows) per assiemare le foto e
> compilare l'ordine.
> I siti che ho provato sono foto.com e mediaworld.
> [...]

Ciao Carlo,

http://www.stampafotodigitali.it/

Supporta flash , java e carta kodak non so come lavorano.

Ciao Sandro

_     Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm ilinux

Io non ho particolari talenti. Sono solo appassionatamente curioso
(A.Einstein)