[Gulli] R: Re: Digest di Gulli, Volume 54, Numero 17

gabrielli.alessan229@tiscali.it gabrielli.alessan229@tiscali.it
Mer 24 Giu 2009 11:55:56 CEST

Salve,
non conosco linux4one, provero' a scaricarlo da internet.
Ieri ho
masterizzato l'immagine di ubuntu 9.04n desktop (non sono riuscito a istallare
ubuntu remix su chiavetta, nonostante le istruzioni molto chiare)
ed ho avviato
la versione live: la chiavetta3 si e' collegata in internet ed hom provato a
scrivere un e mail da tiscali ma non e' andato a buon fine e deve essere caduto
il collegamento poiche' non trovava alcun indirizzo; successivamente mi sono
collegato con xp ed ho visto che il collegamento precedente era registrato ma
senza durata. Oggi ho provato a ricollegarmi sia con la chiavetta che con il
wifi: la chiavetta mi ha chiesto il pin ma poi non mi ha collegato ed il wifi
mi segnalava 2 server nella vicinanze per cui potrebbe funzionare.
Grazie per
la disponibilita'...ora provero' ad istallare linux 4 one.

saluti
Alessandro