[Gulli] IMPORTANTE: sondaggio sulle attività del GULLI.

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Gio 12 Mar 2009 15:02:27 CET

1) Non siamo per niente organizzati; dobbiamo migliorare tutto, organizzarci
meglio e prima per qualsiasi cosa.
2) Non molto, spesso siamo in 3, l'altro martedì eravamo solo io e Diego
(Tralasciando "ir mi babbo") e ci siamo ritrovati a parlare di negozi
3) Guarda, più soddisfatti di così non si può, ora non abbiamo nemmeno
internet e le bidelle ci mandano fuori a pedate alle 10 e mezzo, quella dei
portuali sarebbe perfetta ma per ora non se ne sa niente.
4) Vengo il 98% delle volte, non chiedete a me.
5) Credo che, viste le nostre doti, sarebbe meglio la D
6) Io stavo preparando il talk psicologico del LD 2008 che non abbiamo
fatto; posso riprendere per il 2009 e, visto che mi avete accusato di avere
20.000 computer, potrò fornirne alcuni.
7) Non mi viene in mente niente, però, il prossimo anno FORSE, (con la
relativa supervisione) mi danno delle mezzore a scuola per spiegare come
lavorare con Linux e i principi Software libero, tuto questo non è comunque
sicuro.
8) Si, purtroppo è l'unica cosa che possiamo fare per avere
un'organizzazione decente e poterci permettere di organizzare bene gli
eventi.
9) Non so se potrebbe essere molto utile ma potrei occuparmi  di loghi e
grafica visto che ho abbastanza dimestichezza con il GIMP, non chiedetemi
però cose eccezionali perche non so se potrò accontentarvi.
10) Forse sarebbe bene, comunque, con l'eta che ho, non credo che potrei
fare molto (tutto quello in mio potere lo farei comunque), decidete voi.