[Gulli] Forum?

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Dom 15 Mar 2009 02:02:35 CET

Ciao a tutti, ho visto che Diego ha buttato giù alcune domande, io stando
dietro alla sezione informatica dell'atl (sono partiti da poco 2 corsi di
primo e secondo livello su windows) ho poco tempo ma vi seguo via mailing,
però vorrei segnalarvi che a mio parere sarebbe più carino e coinvolgente se
apriste un forum.
Esempio, andate a vedere il sabayon-mania, si magari i primi tempi sarà poco
frequentato ma con il tempo sono sicuro che potrebbe riscuotere successo.
Vi segnalo inoltre che sui 3 pc della sezione utilizzati dai frequentatori
del circolo abbiamo installato l'ultima versione di boinc prelevata dal sito
ubuntu get deb e tutti e tre stanno lavorando sul progetto rosetta.
Per i programmi dei corsi e per il progetto rosetta potete dare un occhiata
qui..
http://cralinformatica.forumattivo.com/la-sezione-informa-f5/boinc-aiutiamo-la-ricerca-t81.htm
http://cralinformatica.forumattivo.com/la-sezione-informa-f5/ci-siamo-t85.htm
http://cralinformatica.forumattivo.com/la-sezione-informa-f5/corsi-di-informatica-t68.htm